Scarpe da ginnastica, le nuove collezioni per l’autunno 2019


“Non so chi abbia inventato i tacchi alti, ma tutte le donne gli devono molto”. Così affermava Marilyn Monroe quando le si chiedeva cosa pensasse dei tacchi alti. Tutte le donne hanno nell’armadio almeno un paio di scarpe con il tacco. Che sia per uscire o per andare al lavoro, il tacco alto è infatti un immancabile accessorio, fatta eccezione per le occasioni in cui c’è la necessità di indossare un paio di scarpe da ginnastica, sia per dare sollievo ai piedi che per stare più comode. 

Una donna nelle scarpe da ginnastica cerca quel momento di relax, e di comfort, fondamentale anche per fare le commissioni più velocemente. Senza la scarpa con tacco infatti è possibile muoversi più facilmente, soprattutto quando si hanno dei bambini e si deve essere più pratiche possibile. Scopriamo quali sono i modelli di scarpe da ginnastica in circolazione. 

Di scarpe da ginnastica da donna ne esistono tantissime e tra queste ce ne sono alcune che sono più apprezzate di altre, un po’ come accade per tutto ciò che viene provato da una donna. Alcune donne preferiscono essere alla moda anche con un paio di scarpe da ginnastica e acquistano quelle che possono abbinarsi a più look, altre, invece, ne acquistano un paio neutro da poter utilizzare ovunque. Vediamo quali sono le collezioni autunno 2019 delle scarpe da ginnastica donna, in particolar modo quelle di Reebok, che si trovano anche su stileo.it

Reebok, un marchio storico

Il marchio Reebok è tra i più famosi al mondo ed è gestito dalla compagnia industriale americana da cui prende il nome, Reebok International Limited. Produce articoli e accessori sportivi. Fin dalla sua fondazione avvenuta nel 1895 da Adidas AG con il nome di Mercury Sports, oggi Reebok. L’Adidas ha acquisito la società nel 2006 ed è tuttora di sua proprietà.

Reebok fa e ha fatto da sponsor a diversi club sportivi, tra cui: Bolton, Liverpool, Penarol, Cagliari e Fiorentina. Le sue scarpe di ginnastica sono molto apprezzate, tanto dagli uomini quanto dalle donne per la loro comodità e i loro colori. Vediamo nel dettaglio alcuni modelli della collezione Reebok 2019 donna.

La collezione Reebok 2019

La collezione Reebok 2019 di scarpe da ginnastica da donna mette a disposizione delle donne più sportive e di quelle che hanno bisogno di comodità una vasta gamma di modelli. Da quelle classiche bianche o nere a modelli più estrosi con dei colori fluo. 

Soddisfare le richieste di una donna, è talvolta difficile, ma Reebok riesce a rendere felici tutte coloro che indossano i suoi modelli. I prezzi variano in base alla tipologia di scarpa: partono da 40 euro di un modello più semplice fino ad arrivare a 140-150€ per le calzature composte di materiali tech e pregiati.