Bloomest Laundry: il miglior franchisor per lavanderie a gettoni


Al giorno d’oggi, il business che vede coinvolto il settore delle lavanderie self service a gettoni è in continua espansione e rappresenta quindi una forma di investimento che, nel tempo, rende. Alcune di queste lavanderie sono studiate secondo la formula del franchising, come Bloomest Laundry, un’azienda leader grazie alla gran professionalità ed alla sua lunga esperienza.

Chi è Bloomest

Bloomest è una delle aziende più conosciute nell’ambito delle lavanderie self service a gettoni. L’impresa nasce dall’unione dell’esperienza e della scelta di una azienda di elettrodomestici ad alta tecnologia: Miele.  Dal giorno della sua nascita ad oggi, Bloomest ha regalato a centinaia di persone la possibilità di reinventarsi, migliorando quindi la situazione lavorativa ed offrendo loro l’occasione di ampliare le competenze attraverso un percorso di formazione e tutoraggio da parte di esperti.

La formula pensata da questa azienda leader consente ai suoi affiliati di iniziare un percorso imprenditoriale studiato ad hoc per l’assenza di competenze specifiche. Questo perché mette a disposizione dei propri partner una formazione costante ed una consulenza sempre attiva, sia in fase di avvio dell’attività, sia quando la stessa è avviata.

Come diventare partner di Bloomest 

Per affidarsi alle sapienti mani di Bloomest e dei suoi macchinari Miele, che tutti conoscono come elettrodomestici di altissima qualità, non c’è che da richiedere un contatto iniziale. Così facendo, si potrà avere finalmente un lavoro sicuro, semplificato ed estremamente soddisfacente. Non da ultimo, questa formula permette di avere a disposizione una buona dose di tempo libero per dedicarsi ad altro.

I consulenti che Bloomest mette a disposizione di chi sceglie di diventare partner sono esperti nel fornire al futuro imprenditore un supporto che segue l’intero iter di apertura: la scelta del locale sia per la metratura, sia per la localizzazione geografica. Questi due aspetti non vanno sottovalutati perché la metratura è importante per via della quantità di lavatrici ed asciugatrici da installare, mentre la posizione è importante per poter avere dei clienti e deve quindi essere in una zona di passaggio.

In caso si abbia già un locale o si sia adocchiato uno, Bloomest si occuperà di realizzare un progetto in 3D che verrà realizzato da personale aziendale esperto nella collocazione ottimale dei macchinari. Infine, questo franchisor si occuperà anche di fornire un sito web personalizzato e studiato secondo le migliori strategie di marketing e di posizionamento, così da essere trovati rapidamente anche online.